“Lidi – La festa perfetta”: spettacolo itinerante a Chiatona dal 3 al 7 agosto

Dopo il successo delle passate edizioni, dal 3 al 7 Agosto 2018, a Chiatona (Massafra – TA) ritorna il progetto “Clessidra” con il nuovo spettacolo teatrale itinerante ‘LIDI. La festa perfetta’, prodotto dal Teatro delle Forche in collaborazione con Reset Chiatona, per la regia di Gianluigi Gherzi e Fabrizio SaccomannoIl progetto “Clessidra”, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione, è ideato e curato da Erika Grillo.

In scena nove attori: Giorgio Consoli, Daniela Delle Grottaglie, Alessandra Gigante, Erika Grillo, Giulia Mento, Ermelinda Nasuto, Chiara Petillo, Elisabetta Sbiroli e Fabio Zullino. Coordinamento e comunicazione visiva Alessandro Colazzo. Coordinamento tecnico Walter Pulpito. Tecnico Vincenzo Di Pierro. Scenografie e allestimenti Mino Notaristefano.

“Divorare il mare, la spiaggia, la sabbia, il vicino d’ombrellone. Non perdere neanche un secondo, un minuto, mettere a frutto il tempo, il corpo. Vedere-farsi vedere, meglio se ammirati, invidiati, esaltati, coccolati. Riempirsi di cibo, di sensazioni, di avventure. Sapere che divertirsi è un dovere, che c’è tutto il resto dell’anno per essere tristi e ci basta. Ma qui dev’essere diverso, qui sarà diverso; perché qui su questa spiaggia, dentro queste cabine, ognuno si sta preparando come solo un attore sa fare, perché qui quest’anno sta per esplodere ‘la Festa Perfetta’. E dovremo essere pronti, tutti.”

Repliche di spettacolo di sera e notte, con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00. Replica speciale all’alba domenica 5 Agosto, alle ore 4.30. Ticket d’ingresso: 10 euro.

Lascia un commento